La primavera è quasi nell’aria, cosa c’è di meglio che esplorare la bellezza rigogliosa di questa stagione in bicicletta? Siamo impazienti di presentarti i nostri primi E-Bike Tour del 2024, progettati appositamente per farti vivere avventure indimenticabili nei mesi di marzo, aprile e maggio.
Con le temperature che si alzano e la natura che si risveglia, c’è davvero qualcosa di magico nell’esplorare la campagna, le colline e i pittoreschi borghi pedalando sulle nostre biciclette a pedalata assistita.
Unisciti a noi, i nostri tour sono adatti a ciclisti di ogni livello e promettono un mix perfetto di avventura, cultura e relax.
Scopri di più sulle date, i percorsi e le incredibili esperienze che ti attendono: è il momento perfetto per abbracciare la primavera in sella a una e-bike!
MARZO
Il nostro calendario inizia a metà marzo con un Tour sui Trail di Bergeggi e del Monte Mao, in Liguria, per gli ebiker più esigenti e smaliziati.
Si prosegue con due proposte cicloturistiche, il percorso Landandé nel Monregalese organizzato sabato 23/3 e il Gran Tour del Roero proposto mercoledì 27/3.
APRILE
A metà aprile abbiamo messo in calendario un altro Tour tecnicamente stimolante, impreziosito dai paesaggi lunari di Rive Rosse abbinati al divertente versante Dark Side.
Per gli amanti dei percorsi più turistici proponiamo la Ciclovia Francigena della Valle di Susa mercoledì 17/4 e il Tour dei Castelli delle Langhe sabato 20 aprile.
MAGGIO
Il mese di maggio inizia con due mercoledì cicloturistici, uno sul percorso della ex ferrovia Airasca Cavour e l’altro con il panoramico Tour del Cinque Laghi di Ivrea.
Sabato 11 maggio è una giornata più adrenalinica, per i più esperti, sui Trail di Lanzo.
La settimana dopo è finalmente il momento del tanto atteso week end lungo all’Isola d’Elba, con percorsi differenziati in base ai gusti e capacità di guida.
In questo caso è necessario prenotare e versare la caparra entro la fine di marzo, se non finiscono prima i posti disponibili.
L’ultimo week end di maggio ci sarà la fiera bikeUP a Torino e, come lo scorso anno, noi saremo presenti per farci conoscere e per guidare i mini tour proposti dagli organizzatori.
Dal nostro stand sabato 25 partirà il Tour Anello Verde, un panoramico, facile e divertente E-Bike Tour sulla collina di Torino.
ISCRIVITI SUBITO!
Non perdere l’opportunità di pedalare in buona compagnia mentre ti godi la primavera sulla tua e-bike. E ricorda che per tutti i Tour è previsto un numero massimo di partecipanti che, una volta raggiunto, determina la chiusura delle iscrizioni. Prenota subito gli eventi di tuo interesse!
Speriamo di vederti presto in sella con noi, ti aspettiamo.