THOK E-Bikes annuncia i raduni “Powered by THOK”. Una serie di appuntamenti durante l’arco del 2024 in cui il team di THOK e gli appassionati di e-bike potranno incontrarsi per ”raidare” insieme e condividere esperienza, avventura ma soprattutto passione.

I raduni saranno aperti a tutti i biker di ogni livello e con e-Mtb di qualsiasi marca, come è già stato per “THOK fRIDEy” e “XMas Ride”, gli eventi organizzati in occasione dello scorso Black Friday e delle festività natalizie a cui E-BikeTour.net ha preso parte con più di 120 appassionati ogni volta.

L’e-bike è un mezzo aggregativo, divertente ed estremamente democratico.

L’obiettivo principale di THOK è promuovere l’uso della e-mtb con l’intento di far vivere e far apprezzare a più gente possibile l’esperienza dell’e-riding, dimostrare come l’e-bike sia un mezzo aggregativo, divertente ed estremamente democratico, poiché permette a tutti di avvicinarsi all’affascinante mondo dell’MTBiking.

Da sempre il brand è noto per la sua propensione ad azzerare le distanze con chi pedala, a parlare e confrontarsi con loro. Magari mentre si “raida” insieme a e-bikers esperti e alle prime armi.
Con le parole d’ordine divertimento, condivisione e svago.

Uno staff composto da veri appassionati.

Il team di Thok E-Bikes è composto da veri appassionati di bici, una squadra che lavora con passione in un settore che ama, rispetta, capisce e per questo condivide le esigenze dei biker.

Ai raduni parteciperanno, a seconda dei luoghi e delle date, i componenti dello staff THOK, compreso il CEO Stefano Migliorini, ex campione di MTB e BMX, e Pippo Marani, trail builder italiano di fama mondiale e pietra miliare della MTB del nostro paese. Saremo presenti anche noi di E-BikeTour.net, per un supporto logistico e organizzativo dei Tour.

Le date e i luoghi dei raduni “powered by Thok”.

Ecco le date: il calendario potrebbe subire modifiche, suggeriamo di verificare gli aggiornamenti sulla nuova pagina instagram @thokebikes_italy, o sul sito www.thokbikes.com, dove è anche possibile iscriversi alla newsletter.

21 aprile: Gaiole in Chianti (Siena)
19 maggio: Fanano (Appennino Modenese)
23 giugno: Monti Berici (Montecchio, Vicenza)
20 ottobre: Sant’Antioco (Sud Sardegna)

I raduni saranno organizzati su una giornata, normalmente la domenica. I percorsi saranno alla portata di tutti e includeranno ristori lungo il tracciato.

Gli iscritti all’evento interessati a giri più tecnici e impegnativi potranno partecipare anche all’uscita “Performance First” con Pippo Marani il sabato pomeriggio.

La fee di partecipazione richiesta sarà di 30€ e includerà giro della domenica accompagnato da guide, ristoro lungo o a fine percorso e possibiità di riding “Performance First” con Pippo nel pomeriggio precedente all’evento.

Non solo raduni di e-Bike ma anche eventi a tema.

Alle date dei raduni si aggiungeranno anche i due tradizionali appuntamenti del THOK fRIDEy (30 novembre, in località da confermare) e della Xmas Ride, il 21 dicembre ad Alba.

In questi giorni sono anche trapelate le date del THOK Tribe, l’appuntamento annuale di tutti i THOKers, ovvero i possessori delle e-mtb THOK e Ducati, accompagnati da amici e parenti.
La sesta edizione si terrà l’8 e il 9 giugno presso una località ancora segreta, che presto verrà rivelata.

Per informazioni su tutti gli eventi, tel. 349 3634908 o e-mail a mkt2@thokebikes.com