Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Agosto 2021

E-Bike alle Tre Croci e Quattro Sorelle

8 Agosto - h10:00 / 16:00
Bardonecchia 10052 Italia + Google Maps
3 croci 4 sorelle e bike

Un volo aereo sulla conca di Bardonecchia? E' troppo costoso e complicato? Allora l'alternativa migliore è l'Ebike Tour alle Tre Croci che ci porta sopra a tutto, ma veramente "sopra", come se si fosse in aereo. Non contenti saliamo ancora più su, fino ai piedi delle Quattro Sorelle: da qui si sovrasta la Valle Stretta ben oltre il confine francese, il Colle della Scala e tutte le imponenti montagne della zona. E pensare che salendo in mezzo al bosco sulla…

Ulteriori informazioni »

Galleria dei Saraceni e Forte Foens

14 Agosto - h10:00 / 17:00

Le strade militari dell'alta Val di Susa sono conosciute e rinomate in tutto il mondo. Forse sono più stimate dai tanti stranieri che fanno migliaia di km per venire a percorrerle che da noi che le abbiamo dietro a casa! Per fortuna qualcuno se ne sta accorgendo e negli ultimi anni è migliorato molto il livello di attenzione e manutenzione di questa ragnatela di percorsi. Il nostro itinerario riprende una famosa tratta che per anni è stata interrotta dalla chiusura…

Ulteriori informazioni »

E-BIKE TOUR AI MONTI DELLA LUNA

21 Agosto - h10:00 / 17:00
Cesana 10054 Italia + Google Maps

Partiamo da Cesana e saliamo verso Sagnalonga, un villaggio che in inverno è in mezzo alle piste da sci. Da qui i boschi si diradano e lasciano sempre più spazio ad ampi panorami e a montagne dalla conformazione molto particolare, quasi lunare. Proseguiamo ancora in salita verso il Colle Bercia per poi scendere a La Coche per una gustosa pausa pranzo. La discesa finale potrà passare per le piste di sci di Claviere e poi su asfalto utilizzando la vecchia…

Ulteriori informazioni »

E-Bike Tour nella conca di Bardonecchia

28 Agosto - h9:30 / 13:30
Bardonecchia 10052 Italia + Google Maps

Una passeggiata in E-Bike semplice ma al tempo stesso panoramica e divertente. Partiamo da Campo Smith e ci orientiamo verso il Borgo Vecchio per prendere la passeggiata del Canale, una sterrata pianeggiante che taglia il fianco della montagna in direzione Melezet. A Les Arnaud invertiamo lo rotta percorrendo la Vie du Viò che attraversa le piste da sci e ci conduce all’affascinante Forte Bramafam. Non abbiamo il tempo per una vera visita ma andremo comunque nel piazzale per goderne la…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi