Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Nell’ambito di Corritalia, manifestazione promossa da AICS (vedi descrizione di seguito), in collaborazione con Anemos viene organizzata una escursione cicloguidata in Torino per ripercorrere gli itinerari che furono in qualche modo collegati alla Resistenza. Una bella occasione per festeggiare il 25 aprile facendo attività fisica ed intellettuale allo stesso tempo.

Il programma sarà pubblicato appena disponibile ma si accettano già le preiscrizioni per effettuare l’escursione con le nostre Mountain Bike a pedalata assistita. Sarà previsto un contributo per la guida cicloturistica e l’utilizzo delle E-Bike, anche questo in via di definizione.

CORRITALIA: AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport), Comitato di Torino, in collaborazione con le Associazioni affiliate e ITER (Istituzione Torinese per un’Educazione Responsabile), con il patrocinio e il contributo del Comune di Torino, e con il patrocinio della Regione Piemonte, organizza “CORRITALIA 2017, Liberi di… – che si svolgerà a Torino il martedì 25 aprile 2017 in Piazza Castello e nel tratto di Via Roma tra piazza Castello e Piazza San Carlo. CORRITALIA è una giornata nazionale AICS, una grande festa dell’associazionismo sportivo e culturale, giunta alla XXVI edizione. Nel 2017 l’intento sarà quello di coniugare i temi dello sport, del sociale, dell’ambiente e dell’attenzione verso i beni culturali e architettonici.

Condividi questa storia, scegli la tua piattaforma!