Luca Pagetto

“Ho fondato l’associazione con Max nel 2017 e ricopro la carica di Presidente. Amo tutti gli sport ma la mia vita è stata soprattutto su due ruote: in passato biker ed organizzatore di eventi motociclistici on-offroad, sono Istruttore e Accompagnatore Nazionale di MTB e da qualche anno mi sono concentrato sulle E-Bike di cui sono molto appassionato. Ma non ho bisogno di dirlo, la passione si trasmette … attenzione, la passione è molto contagiosa!”

Massimo Max Grandi

“Sono Vice Presidente e Socio Fondatore della ASD. La mia professione nella meccanica si è spesso incrociata con la passione per la Mountain Bike. Mi piace studiare la cartografia e i percorsi, sono sempre alla ricerca di nuovi Tour da sperimentare e di varianti originali e flessibili da proporre in base ai partecipanti. Organizzo gite in MTB anche per il Cai e sono Istruttore e Accompagnatore Nazionale di MTB. Adesso che sono in pensione non riesco più a scendere dalla E-Bike!”

Marzio Pipino

“Tutta la vita dedicata all’avventura in montagna: alpinista, speleologo e soprattutto appassionato di mountain-bike. La conoscenza di quel mondo che inizia dove finisce l’asfalto suscita in me sempre grande interesse ed una passione intramontabile, siano semplici sterrate o i più impervi sentieri la soddisfazione non manca mai. Cartografo, forse esperto, ho cercato sempre di condividere i luoghi e le suggestioni che ho vissuto accompagnando sia principianti che veterani. Dal 2011 guida dell’Accademia Nazionale di Mountain-Bike”.

Marcella Legger

“Cosa vuol dire per me andare in mtb? Salire in sella e spegnere il cervello, provare quella sensazione di libertà e amore per la mia città, le colline dietro casa mia e delle montagne del Nord Ovest. Vivo a Torino, dal 2014 anni sono responsabile della MTB e di tutte le uscite della Sottosezione Universitaria del CAI di Torino. Sono Accompagnatore Cicloturistico della Regione Piemonte e Istruttore della Federazione Ciclistica Italiana. Vi porterò a conoscere i percorsi più suggestivi, pensati su misura per ogni esigenza e livello, per chi vuole vivere esperienze indimenticabili a contatto con la natura”.

Daniele Pavin

“La sella è sempre stata la mia passione, negli anni ho alternato quella sopra ai quattro zampe con coda e criniera a quella delle due ruote a pedali. Il motore elettrico è arrivato in un secondo tempo ed è stata una vera folgorazione. Da allora non ho più potuto farne a meno e mi piace l’idea di condividere la mia passione in buona compagnia. Sono Istruttore di Mtb e guida Cicloturistica sempre alla ricerca di nuovi percorsi per tutti i gusti e le capacità”

Renato Gianese

“Istruttore di Mtb e guida. Amo tutti gli sport preferendo la parte ludica, in particolare quelli a due ruote, perché la bici ti fa stare bene, a contatto con la natura e se in compagnia è anche meglio. Sono un perfezionista in tutto quello che faccio … compreso il mangiare bene!

Alessio Giordano

“Appassionato fin da piccolo delle due ruote, ho percorso moltissimi chilometri in mountain bike tra le cime dell’Alta Val di Susa e la collina morenica di Rivalta e Rivoli. D’inverno maestro di sci, d’estate accompagnatore di mountain-bike. Cerco sempre di far imparare, ma soprattutto di far divertire, tutti i miei amici, soci e clienti.”

Dario Pagetto

“Sono del 2001, sono giovane ma con tante esperienze sportive vissute in settori diversi che mi hanno arricchito a 360°. Le due ruote sono fra i miei sport preferiti, prediligo i percorsi Enduro ed il Freeride per l’adrenalina che mi trasmettono ma mi diverto anche a pedalare in salita e immergermi nella natura incontaminata delle nostre montagne. Sono diventato Istruttore e Accompagnatore di MTB per poter condividere queste mie passioni con gli altri: ti aspetto nei nostri E-Bike Tour e nei Corsi di Guida!”

Beatrice Migliorini

“Sono sempre stata una grande appassionata di sport sin da piccola, ho seguito questa mia inclinazione laureandomi in Scienze Motorie. Grazie a mio padre è nata la passione per le due ruote e per l’adrenalina. Sono stata un’atleta della nazionale italiana di Enduro e di downhill per diversi anni e ho conseguito buoni risultati in ambito nazionale ed internazionale. Sono stata per 3 volte campionessa italiana, nel 2017 ho vinto l’europeo, e sono arrivata 2 volte quarta ai mondiali. 
Sono una guida e insegnante di mtb, mi diverto a girare in bici e a condividere la mia passione con le persone”.

Stefano Rota

Nato a Lecco nel ’70, nazionale di bmx anni 87-88, tanti anni passati in DH e in gare di trial moto, istruttore MTB Federazione Ciclistica Italiana, dal 2008 al 2020 rider mtb enduro con 4 titoli italiani vinti e 5 secondi posti, nei top 10 in EWS master fino al 2020. “Da quando è nata Thok collaboro come tester su vari loro prototipi e supporto nello sviluppo delle bici in produzione, responsabile della E-ACADEMY powered by Thok / Ducati. Ho partecipato a vari foto shooting e filmati per il lancio di modelli nuovi o promo per Thok e altri marchi a cui sono legato per motivi sportivi”.