Le E-Bike di qualità sono fantastiche ma, purtroppo, costano care!

La ASD E-BikeTour.net mette a disposizione dei propri soci alcune E-Mtb a noleggio utilizzabili prevalentemente durante i Tour in programma. Le tariffe sono molto contenute, è un servizio pensato per agevolare la conoscenza e l’utilizzo delle E-Bike da parte dei nostri Soci. 

L’E-Bike ti diverte molto e ne vuoi una tutta per te? Noi aggiorniamo costantemente il parco bici: vendiamo le E-Bike ex noleggio a condizioni molto interessanti, con un occhio di riguardo per i nostri Soci più fedeli. Sono bici con pochi km, soggette a manutenzione costante, in garanzia ufficiale: un vero affare in alternativa al nuovo!

Le E-Bike disponibili in questo momento sono le BRINKE XCR+ nelle taglie S/M/L

“Le geometrie di XCR+ sono state studiate per garantire le massime prestazioni di guida su percorsi più impervi. Le gomme plus (27,5”x 2.80”) vi permettono di girare con pressioni più basse, aumentando di conseguenza il comfort di guida in sterrato e migliorando il grip e la tenuta di strada. Il motore Bafang Max con sensore Torque è in grado di sviluppare una coppia superiore agli 80Nm, permettendovi di affrontare qualunque pendenza con il minimo sforzo. Grazie ad XCR+ le vostre uscite diventeranno puro divertimento.”

Consulta il sito del produttore per il dettaglio delle caratteristiche tecniche: http://www.brinkebike.com/xcr

 

Thok Mig: “Grazie alla tecnologia LGC, la posizione della batteria (da 504Wh, impermeabile, che consente 1.000 cicli di ricarica) ha permesso di abbassare il baricentro della MIG, ottimizzando la distribuzione del peso. Questo assicura stabilità e maneggevolezza nell’affrontare e superare qualsiasi ostacolo, sia in discesa che in salita.”

Consulta il sito del produttore per il dettaglio delle caratteristiche tecniche: https://www.thokbikes.com/

Scrivi a info@e-biketour.net per una conferma sulla disponibilità, per conoscere le condizioni d’acquisto e per organizzare una prova dell’E-Bike.